MONFALCONE - Ripristinata la pavimentazione adibita a percorso per disabili in via Nove Giugno dopo la nostra segnalazione.

Vai al video successivo

Rinnovo convenzione con l’Associazione Temporanea di Scopo costituita dall’Associazione “Opera di Soccorso dell’Ordine di S. Giovanni in Italia – I Giovanniti” O.D.V. ONLUS e l’Associazione “Croce Rossa Ital

Aggiunto il: 25/02/2022
Visualizzazioni: 23

La convenzione prevede il servizio di soccorso e trasporto sanitario con ambulanza per l’ASUGI nell’ambito del Sistema di emergenza/urgenza sanitaria e il servizio di trasporto sanitario secondario mediante autoambulanza a supporto delle attività della S.C. Pronto Soccorso. 

Inoltre, sulla base delle esigenze correlate alla situazione emergenziale pandemica in corso, fino al 7 marzo 2022 o ad altra data concordata, sarà attivo il servizio dell’ambulanza BLS di soccorso operativa 7 giorni su 7, dalle ore 10:00 alle 22:00. 

È stato individuato il referente aziendale dell’ASUGI, il dott. Alberto Peratoner, responsabile della S.S.D. Pronto Soccorso Ospedale Maggiore e gestione delle urgenze territoriali, il quale avrà il compito avrà il compito di verificare la corretta gestione delle attività previste dalla convenzione. 

 

CREAUS/AB/ss

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati