MONFALCONE - Riaccensione Centrale A2a: Scoccimarro (ass ambiente fvg per Fratelli d'Italia): scoglio è amministrazione comunale del Sindaco Cisint. 

Vai al video precedente

Convenzione tra ASUGI e l'Associazione “La Forza e il Sorriso L.G.F.B. Italia Onlus”, per la realizzazione del Progetto "La forza e il Sorriso".

Vai al video successivo

GORIZIA – Palazzo Attems si rinnova per Go!2025

Aggiunto il: 10/03/2022
Visualizzazioni: 22

Un altro tassello in vista di Go!2025: presentati oggi i lavori di restauro dei soffitti decorati e della tela “Gli Dei dell’Olimpo” di Antonio Paroli, situati presso Palazzo Attems Petzenstein. La presentazione è avvenuta alla presenza di Tiziana Gibelli, Assessore regionale alla Cultura, e Sebastiano Callari, Assessore regionale al Patrimonio. I lavori presso il Palazzo, gestito dall’Ente Regionale per il Patrimonio Culturale (Erpac), sono costati 500mila euro e sono durati tredici mesi. "Il restauro dei soffitti e dell'opera di Paroli a Palazzo Attems Petzenstein è uno dei tanti momenti con cui simbolicamente tracciamo il percorso verso Go!2025”, ha affermato Gibelli. Callari ha posto l’accento sul grande lavoro che l’Amministrazione regionale sta conducendo perché Gorizia e il Fvg possano arrivare preparati al meglio al 2025.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati