GORIZIA - Canile comunale: Successo per il primo "Open Day" dell'anno.

Vai al video precedente

MONFALCONE - report di mandato del Sindaco Cisint e controdeduzioni della sfidante Morsolin.

Vai al video successivo

MONFALCONE - Fvg talent show: mezzo flop del concorso organizzato dal collettivo terzo teatro di Gorizia.

Per il canto vince Gianluca Martoriello di Verona.
Aggiunto il: 21/03/2022
Visualizzazioni: 53

Nelle premesse avrebbe dovuto essere una grande finale del talent regionale organizzato dal collettivo terzo teatro di Gorizia e diretto da Fontanini ma nella pratica meno di 90 spettatori in teatro.

L’iniziativa ha carattere multidisciplinare e si propone di scoprire nuovi talenti nel campo della musica (moderna, classica e lirica), della danza (classica, moderna, contemporanea e hip-hop) e del teatro (attori, cabarettisti, imitatori, illusionisti, acrobati, ecc.). I performer potranno presentarsi singolarmente, in coppia o in gruppo. All’interno della categoria e dello stile prescelto si potrà effettuare solo un’esibizione da solista ed una in gruppo, ma dovranno effettuare una duplice iscrizione. Il 4° FVG Talent Show è stato  aperto a tutti i performer residenti in ambito regionale, nazionale ed europeo ed è stato suddiviso in tre fasi: audizioni, semifinale e finale.

Per la sezione danza potevano partecipare tutti coloro che al momento dell’iscrizione avevano  un’età compresa fra i 10 e i 28 anni, per la sezione musica fra i 15 e i 40 anni e per la sezione teatro fra i 18 e i 45 anni. 

Ieri sera la finale con un bilancio di pubblico e di interesse verso questa iniziativa che gode di importanti finanziamenti pubblici decisamente basso. Poco meno di 90 biglietti venduti.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati