MONFALCONE - Norme igieniche palesemente violate per alcuni giochi presenti in piazza della Repubblica:

Vai al video successivo

Comunicazione rivolta ad ODV e APS per la realizzazione del progetto denominato “Attività a sostegno delle difficoltà di apprendimento scolastico per ridurre il rischio di dispersione scolastica”.

Aggiunto il: 02/09/2022
Visualizzazioni: 11

L’attività di volontariato proposta consiste nel fornire supporto a bambini in carico alle SS Tutela Salute Bambini e Adolescenti che presentano importanti difficoltà di apprendimento sia per fragilità neurobiologiche del bambino che per l’appartenenza a nuclei familiari fragili. L’intervento ha il duplice scopo di sostenere apprendimenti scolastici e agevolare lo sviluppo di competenze relazionali nonché il riconoscimento di regole sociali.

I soggetti interessati allo sviluppo e alla realizzazione della progettualità oggetto della presente Comunicazione dovranno manifestare all’ASUGI il loro interesse tassativamente entro e non oltre 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione della presente comunicazione, secondo il modulo allegato e pubblicato anche sul sito internet dell’ASUGI (www.asugi.sanita.fvg.it) nelle seguenti sezioni:

·         home page > spazio dedicato

·         home page > Menù > Azienda > Azienda informa > Associazionismo e Terzo Settore > News per le Associazioni e/o soggetti del Terzo Settore

La manifestazione d’interesse dovrà essere contenuta in un plico recante la seguente dicitura: “All’ASUGI – SSD Convenzioni, Rapporti con il Terzo Settore, Acquisizione e Valorizzazione Immobiliare – Attività a sostegno delle difficoltà di apprendimento scolastico” oppure pervenire, alternativamente ed esclusivamente, tramite le seguenti modalità: 

·         posta elettronica certificata alla casella: asugi@certsanita.fvg.it (preferibilmente con firma digitale, altrimenti mediante scansione del documento cartaceo con firma olografa, unitamente ad idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità, del dichiarante);

·         invio tramite Raccomandata A/R all’ASUGI. - farà fede la data risultante dal timbro postale di spedizione e saranno comunque ammesse sole le domande pervenute all’Azienda entro 5 giorni lavorativi, successivi la data di scadenza del presente avviso; 

·         consegna diretta a mano all’Ufficio del Protocollo Generale dell’ASUGI: 1) per l’area giuliana: Via del Farneto n. 3, 34142, Trieste; orario di apertura dal lunedì al giovedì dalle ore 07.45 alle ore 15.45 e il venerdì dalle ore 07.45 alle ore 12.45); 2) per l’area isontina: Via Vittorio Veneto n. 174, 34170 Gorizia; orario di apertura dal lunedì al venerdì e i giorni prefestivi: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il mercoledì anche dalle ore 13.45 alle ore 15.45.

 

CREAUS/FF/ss

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati