RONCHI DEI LEGIONARI - Cisint presente alla cerimonia commemorativa dell'impresa di Fiume:

Vai al video precedente

TRIESTE - Giovane vedova costretta a vendere il suo corpo: arrestato aguzzino.

Vai al video successivo

ROMANS D'ISONZO - "Langobardi - Alboino e Romans" premiato a Amsterdam agli “European Cinematography Awards”.

Aggiunto il: 13/09/2022
Visualizzazioni: 23

Doppia vittoria in terra olandese per Alboino e i longobardi! Il docufilm prodotto da Invicti, dopo aver conquistato la selezione ufficiale per l’accesso alla finale, si aggiudica due premi: “Best Feature Film” e “Best Documentary Film Cinematography”. "Langobardi - Alboino e Romans" conquista nuovi titoli alla sesta edizione di questo festival cinematografico del circuito IMDb. La giuria, composta da specialisti dell'industria cinematografica dell'ECA, valuta mensilmente prodotti cinematografici provenienti da tutto il mondo che sono stati infine proiettati alla finale annuale svoltasi a Amsterdam (Paesi Bassi) in questi giorni. I riconoscimenti internazionali conquistati dalla produzione di Invicti Lupi sono ora 59: 25 premi e 34 selezioni ufficiali!
Grazie al linguaggio cinematografico unito e mescolato a quello divulgativo stiamo facendo conoscere un pezzo della nostra Storia e del nostro Territorio in tutto il mondo. Stiamo lavorando duramente al fine di dare il giusto valore a questi antenati che 1500 anni fa lasciarono importanti tracce nei nostri territori perchè crediamo che la nostra memoria e la nostra identità culturale non debbano andare perdute. Ricordiamo a tutti che è possibile acquistare i dvd e i blu-ray del docufilm così da sostenere i nostri futuri progetti culturali. Sul sito web www.invictilupi.org i dettagli per effettuare l'ordine, grazie! Il docufilm "Langobardi – Alboino e Romans" è prodotto da Matteo Grudina e Invicti Lupi, regia di Simone Vrech dello studio Base2 Video Factory, lo staff è composto da: Sandra Lopez Cabrera (assistenza alla regia e make up), Lorenzo Bregant (colonna sonora), Ragnarök (musiche), Alessandro Galliera (riprese), Paolo Massaria (voce narrante); consulenze storiche ed archeologiche a cura del dott. Nicola Bergamo, dott. Michele Angiulli, dott.sa Annalisa Giovannini e dott. Cristiano Brandolini. Si ringrazia per il sostegno e la partnership di: Comune e Civico Museo Archeologico di Romans d'Isonzo; Regione FVG; Ente Turismo FVG; Consiglio Regionale FVG; BCC Staranzano e Villesse; Fondazione CARIGO; ARLeF (Agenzia regionale per la lingua friulana); Società Filologica Friulana; Società Friulana di Archeologia; comune di Ragogna; comune di San Floriano del Collio; comune di Cormons; unione comunale di Strassertal (Austria); museo e parco archeologico nazionale "Freilichtmuseum Elsarn" (Austria); UISP, unione italiana sport per tutti; ente castello dei Conti Formentini di San Floriano del Collio; associazione "Italia Medievale"; i cittadini che ci hanno sostenuto con la campagna di crowdfunding e molte altre associazioni, aziende e realtà locali.
Sul nostro sito web www.invictilupi.org troverete maggiori informazioni su “Langobardi – Alboino e Romans” e sulle sue future proiezioni dal vivo, televisive o online. In allegato la locandina del docufilm aggiornata con gli ultimi allori e i premi conseguiti.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati