MONFALCONE - Corso del Popolo: prove di pedonalizzazione? Ogni quarto sabato del mese mercatino dell'antiquariato.

Vai al video precedente

TRIESTE - Cittadino bengalese arrestato per reato di sequestro di persona.

Vai al video successivo

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022: regole per il voto in ospedale, domiciliare e certificati per elettori fisicamente impediti

Aggiunto il: 22/09/2022
Visualizzazioni: 17

La certificazione viene rilasciata previa visita domiciliare ed è una prestazione specialistica resa all’utente su impegnativa del MMG nella quale devono essere specificate le gravissime infermità per le quali si richiede la prestazione medesima e la necessità di visita domiciliare.

La prestazione è gratuita e deve essere prenotata, mediante presentazione dell’impegnativa del MMG, presso la st. 323 di via Farneto 3- III° piano- tel. 040 399 5335- entro il. 5/9 p.v. dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Infine, per il rilascio dei certificati medici agli elettori fisicamente impediti e non deambulanti che ne fossero ancora sprovvisti, i cittadini interessati dovranno presentarsi a visita medica muniti di documento di identità valido, del certificato elettorale e di eventuale documentazione sanitaria relativa alle infermità per le quali è richiesto il rilascio del certificato medico, presso la stanza 323 – via Farneto n. 3 – III° piano – da lunedì 19/9 a sabato 24/9 dalle 8:00 alle 10:00.

 

CREAUS/FF/ss

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati