Il comitato Cielo Aperto ha organizzato in collaborazione con ASD Generali il IV Trofeo Conad Duino Superstore; una corsa competitiva affiancata a una corsa amatoriale il 25 settembre 2022.
Nonostante il tempo avverso la manifestazione ha avuto luogo con successo riscontrando la presenza di numerosi atleti e amatori.
L'obbiettivo finale del progetto è la continuità di un supporto economico a due medici ricercatori per l'Oncologia ed Ematologia del nostro Ospedale Maggiore. Il ricavato è stato maggiore delle altre tre edizioni.
Per chi volesse ancora contribuire con una donazione può farlo all’Iban: IT82 B089 2836 4610 1000 0044671 – Banca di Credito Cooperativo del Carso ZBK. Intestato a Comitato Cielo Aperto “Donazione liberale pro reparto Oncologia e Ematologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste”
CREAUS
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati