TRIESTE - Teatro in dialetto: "Operazion Ponterosso" al Teatro Silvio Pellico.

Vai al video precedente

MONFALCONE - Comune: Incontro con Regione e Ater sulle soluzioni alle criticità abitative della città.

Vai al video successivo

Avvio delle procedure di stabilizzazione del personale precario e Manovra del personale 2022

Aggiunto il: 18/11/2022
Visualizzazioni: 18

Le stabilizzazioni riguardano diversi profili professionali e da una prima ricognizione interna sul personale ancora in servizio risultano essere pari a circa 90 unità. A breve tuttavia verrà aperto un nuovo avviso da cui potranno emergere ulteriori posizioni.

Inoltre, in risposta alle esigenze segnalate dalle strutture e per garantire il funzionamento dei servizi sanitari e di supporto, ASUGI ha previsto le seguenti nuove assunzioni a copertura di posti vacanti, quali turn over o sostituzioni di personale assente mediante scorrimento delle graduatorie vigenti:

 

-  n. 2 unità di Dirigente Medico in disciplina “Oftalmologia”, a tempo indeterminato, da assegnare alla S.C. Oculistica (Gorizia-Monfalcone)

-  n. 1 unità di Dirigente Medico in disciplina “Otorinolaringoiatria”, a tempo indeterminato, da assegnare alla S.C. Otorinolaringoiatria di area isontina

-  n. 1 unità di Dirigente Biologo in disciplina “Igiene degli Alimenti e della Nutrizione”, a tempo determinato, da assegnare alla S.C. Igiene Alimenti e Nutrizione

-  n. 3 unità di C.P.S. Ostetrica, a tempo indeterminato, da assegnare all’area isontina

-  n. 8 unità di Operatore Socio Sanitario, a tempo indeterminato, da assegnare all’area giuliana.

 

CREAUS/GC/ss

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati