PARTECIPATA PRESENTAZIONE PUBBLICA PER IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI TRIESTE IN UN AFFOLLATO AUDITORIUM DEL REVOLTELLA

Vai al video precedente

Gelato artigianale da tutelare: Spagnolo (Lega) presenta Pdl

Vai al video successivo

Referendum sulla statua di Maria Teresa a Trieste? Solo uno spot mal riuscito che mette in luce il dilettantismo allo sbaraglio.

Aggiunto il: 14/03/2019
Visualizzazioni: 101

Che l'assessorato alla Cultura del Comune di Trieste si sia lasciato trascinare dalla moda del momento, quella della consultazione popolare, ormai é assodato. Che sia in grado di farlo un po meno e quindi ci si affida ad un comitato senza ci vien pensare che il Comune valuti se esso possa essere in grado di organizzare una consultazione.. Il voio ma no poso ha dato il meglio di se. E se volessimo fare del sarcasmo potremno dire che neanche quel che rimane del PD ha fatto così male nell'organizzazione delle primarie. Forse l'Assessore Giorgio Rossi avrebbe dovuto affidarsi al movimento 5 stelle che in questo campo é specialista oppure, come democrazia vuole, riaprire le votazioni e consentire ai cittadini di scegliere. Alla fine ha vinto chi aveva più amici ma soprattutto chi aveva più pazienza. In ogni caso ormai siamo abituati al motto viva la e po bon e quindi proseguiamo così che andiamo forti.

 

 

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati