MONFALCONE - Bullian: “Fedriga pone la questione di governo, ma ignora la crisi”

Vai al video successivo

Affidamento con appalto specifico della fornitura di servizi relativi ad un sistema in SAAS per la gestione delle sale operatorie e terapie intensive

Aggiunto il: 12/12/2022
Visualizzazioni: 15

Tale progetto di digitalizzazione, permetterà di digitalizzare tutti gli atti programmatori ed i percorsi diagnostico terapeutici assistenziali chirurgici e gli atti clinici di sala operatoria e di terapia intensiva, attualmente analogici, con grande miglioramento del lavoro di redazione da parte di tutto il personale sanitario coinvolto fin dalla programmazione degli interventi, oltre all’ottimizzazione della gestione e dell’utilizzo delle sale operatorie.

Il sistema in SAAS sarà presente nel presidio Cattinara-Maggiore e poi dei complessi operatori degli ospedali di Monfalcone e Gorizia.

 

 

CREAUS/AB/ss

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati