MONFALCONE - Parcheggio dell'ospedale San Polo: Le proposte di "La Sinistra per Monfalcone".

Vai al video precedente

MONFALCONE - Presentata la lista Lega sezione di Gorizia oggi a Monfalcone.

Vai al video successivo

RONCHI DEI LEGIONARI - Incidente tra due vetture. Sul posto due ambulanze, carabinieri e polizia. (notizia in aggiornamento).

Aggiunto il: 07/03/2023
Visualizzazioni: 17

Per cause in corso di aggiornamento una mini cooper e una fiat 500x sono rimaste incidentate sulla strada che dal cimitero, confine di Monfalcone, porta al centro di  Ronchi dei Legionari all'altezza di una nota gelateria. Il traffico sta subendo rallentamenti.

Aggiornamento  ore 21.30:

Secondo aggiornamento *Sores Fvg* 

Ore 21.15

Due persone sono state soccorse dai sanitari nella prima serata di oggi, per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto in via d'Annunzio a *Ronchi dei Legionari*. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati i Carabinieri della Compagnia di Monfalcone), due vetture si sono scontrate in un impatto riconducibile a un tamponamento; a seguito dello scontro, una vettura è andata a schiantarsi contro un albero. 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala di primo livello anno transitato puntualmente la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Vista la dinamica importante, gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone e l'elisoccorso.

Attivati per quanto di competenza i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. 

Il personale infermieristico giunto sul posto ha preso in carico le due persone che sono rimaste ferite a seguito dell'incidente stradale, poi trasportate una in codice giallo e uno nel codice verde all'ospedale di Monfalcone con ambulanza con a bordo il medico dell'elisoccorso. 

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco lavorando in piena sinergia con il personale sanitario.

*Sores Fvg assistere formare informare*

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati