MONFALCONE - Comunicato USB sulle indagini della Procura di Venezia sull'indotto di Fincantieri.

Vai al video precedente

TRIESTE - Infrastrutture: Salvini, impegno costante per FVG.

Vai al video successivo

SAN CANZIAN D'ISONZO - Incidente auto-moto, ferita 18enne.

Aggiunto il: 31/03/2023
Visualizzazioni: 21

Una ragazza di 18 anni è stata soccorsa dai sanitari questo pomeriggio per le lesioni riportate a seguito di un incidente stradale accaduto a Pieris, nel territorio del comune di San Canzian d'Isonzo all'intersezione tra via Anna Frank e via Donatori volontari di sangue. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza gli agenti della Polizia di Stato), mentre viaggiava in sella a una moto/scooter, si è scontrata con una vettura. 
Nell'impatto è stata sbalzata per 5 metri. Dopo l'allarme lanciato con una chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello è stata transitata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone e di una automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo. La giovane è stata presa in carico dal personale medico infermieristico ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Cattinara con l'ambulanza con a bordo il personale dell'automedica. Informati per quanto di competenza i Vigili del fuoco.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati