Scuola in Fvg: Rosolen (ass. regionale) porta in giunta modello integrazione bambini stranieri spinto da Sindaco di Monfalcone Cisint

Vai al video precedente

terminal ferroviario di Pordenone strategico per intero Fvg

Vai al video successivo

FESTIVAL COMICO KOMIGO 2019 con “PETELINJI ZAJTRK” (Rooster’s breakfast) Giovedì 6 giugno 2019 alle 20.30 Kulturni dom di Gorizia

Aggiunto il: 31/05/2019
Visualizzazioni: 80

Giovedì 6 giugno 2019 alle ore 20.30 presso il Kulturni dom di Gorizia (via I. Brass 20) si terrà il settimo, penultimo appuntamento della sedicesima edizione del Festival trilingue di teatro comico “Komigo 2019”. L’appuntamento porta in scena la commedia in lingua slovena “Petelinji zajtrk” (Rooster’s breakfast), per la regia di Gojmir Lešnjak – Gojc, prodotto dal teatro Sentjakobsko gledalisce di Lubiana. Tra gli interpreti Damjan Perne, premiato come migliore attore sloveno 2018.

 

Presso la segreteria del Kulturni dom di Gorizia (tel. 0481.33288 – info@kulturnidom.it) è in corso la prevendita dei biglietti. Biglietti per singolo spettacolo: interi 15,00 € e ridotti 10,00 € (abbonati SSG, studenti, pensionati e disoccupati).

 

I promotori del progetto Komigo sono: il Kulturni dom e la cooperativa culturale Maja di Gorizia in collaborazione con i partner: i circoli culturali Sovodnje di Savogna d’Isonzo, Danica di San Michele del Carso, Jezero e Kras di Doberdò, Briski gric di San Floriano del Collio, Nas prapor (Piuma, Oslavia, San Mauro), Jadro di Ronchi dei Legionari, Špas teater di Lubiana, Prospot di Radovljica, il Kulturni dom di Nova Gorica, con il patrocinio dei Comuni di Gorizia, Savogna d’Isonzo, Doberdò del Lago e Nova Gorica, l’Unione culturale economica slovena (SKGZ), della Regione FVG, Camera di Commercio di Gorizia e della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.

 

Il prossimo appuntamento del festival “Komigo 2019” si terrà, sempre al Kulturni dom di Gorizia, martedì 11 giugno 2019 alle ore 20.30. con lo spettacolo in italiano e friulano “Predis”, con Fabiano Fantini, Claudio Moretti, Elvio Scruzzi, prodotto dal “Teatro Incerto”.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati