MONFALCONE - "Da questa sera si recita a soggetto!": Paolo Rossi in scena al Teatro comunale .

Vai al video precedente

MONFALCONE - “Monfalcone non rimarrà senza il suo Gesù Bambino”.

Vai al video successivo

Precisazioni su cessazione dott.ssa Servello e ambulatorio pediatrico aziendale.

Aggiunto il: 08/01/2024
Visualizzazioni: 693

In attesa del conferimento di un incarico a tempo indeterminato, visto l’esito negativo delle procedure per l’assegnazione di un incarico provvisorio ed al fine di garantire la continuità assistenziale ai bambini in carico alla dr.ssa Servello che non hanno potuto scegliere un altro pediatra tra quelli disponibili, è stato attivato un ambulatorio aziendale che assicurerà la medesima attività del pediatra di libera scelta, ad eccezione dei bilanci di salute e di certificazioni a pagamento.

La procedura per l'assunzione di un pediatra a tempo indeterminato potrà essere avviata, secondo quanto previsto dall’Accordo Collettivo Nazionale di categoria, a partire dal prossimo mese di aprile tramite la Regione. Il procedimento si concluderà verosimilmente entro il primo semestre del corrente anno.

Nel frattempo le famiglie che non hanno trovato posto nelle liste dei pediatri già operanti nell’Area Giuliana potranno rivolgersi all'ambulatorio dell'Ospedale Maggiore con le modalità e negli orari indicati sul sito aziendale. Si precisa che i medici che operano in tale ambulatorio sono professionisti specializzati in pediatria.

Consapevoli del disagio, l’Azienda continuerà a cercare un pediatra disponibile ad accettare un incarico provvisorio, in attesa dell'arrivo del nuovo pediatra titolare. I genitori dei bambini interessati saranno informati in merito al conferimento di eventuali nuovi incarichi mediante gli organi di stampa. 

 

SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati