UDINE - Commercio: Bini, al via bando per negozi di vicinato.

Vai al video precedente

RAVASCLETTO - Turismo: Bini, crescono del 15% gli accessi al polo dello Zoncolan.

Vai al video successivo

PRAMOLLO - 30 impianti di risalita in azione per un nuovo weekend di sole e neve.

Per i bambini, aree dedicate per le prime discese e, fino a 10 anni, noleggio gratuito attrezzatura e skipass a 10 euro il sabato.
Aggiunto il: 24/01/2024
Visualizzazioni: 52

110 cm di neve in quota ricoprono le piste del comprensorio sciistico di Nassfeld Pramollo e si attende un fine settimana soleggiato con cielo sereno e buona qualità dell’aria. Condizioni meteo ideali per vivere giornate all’insegna del divertimento in un contesto naturale incontaminato. Il comprensorio è ideale per ragazzi e bambini di tutte le età permettendo, anche a chi indossa gli sci per la prima volta, di trovare le piste giuste per il suo livello. I più piccoli possono provare le prime discese sulle piste di Sonnenalpe, Sonnleitn, Tressdorfer Alm e Tröpolac e divertirsi al miniclub con Octi, il polpo sciatore.I ragazzi più esperti possono divertirsi sul percorso The Snake lungo 700 m con onde, salti e curve paraboliche, e sfidare i genitori alla Nassfeld-Challenge dove raccolgono badge su diverse discese e vincono simpatici premi. Con il noleggio Premium i ragazzi entro i 15 anni affittano l’attrezzatura a solo 1 solo euro al giorno; i bambini entro i 10 anni fruiscono del biglietto Kids Surprise a 10 euro ogni sabato per tutta la stagione e hanno l’attrezzatura gratuita se i genitori noleggiano la propria presso Sport Solle. 
Per concludere una giornata sulla neve, si può degustare una buona merenda in uno dei 24 rifugi presenti nella zona: dal Brettljause (merenda su tagliere) ai würstel e alla pizza.Non mancano le strutture ricettive attrezzate al meglio per accogliere le famiglie, con animazione per i più piccoli e area wellness per i genitori. Le prenotazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale https://www.nassfeld.at/it 
Info sulle attività con i bambini:  https://www.nassfeld.at/it/Family-World/Winter

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati