TRIESTE - Nue 112: Riccardi, maggiore efficienza grazie a tecnologia e operatori.

Vai al video precedente

RONCHI DEI LEGIONARI - Esibisce un documento contraffatto: cittadino somalo arrestato in aeroporto.

Vai al video successivo

PRAMOLLO - Weekend sulla neve con tante opportunità.

Sci e divertimento tra piste da discesa e di fondo; la domenica lezioni gratuite di freestyle e snowboard .
Aggiunto il: 23/02/2024
Visualizzazioni: 36

Chi sceglie come meta Pramollo per una giornata di sci, sa di trovare 110 chilometri di piste da discesa collegate tra loro: anche con una grande affluenza si scia senza scomodi affollamenti. 
Tra le opportunità comprese nel prezzo dello skipass ci sono attività varie per ogni età, livello e disciplina sulla neve. Il più famoso parco divertimenti è The Snake, un serpentone di 700 metri con 9 curve paraboliche, 11 onde, 2 salti, 1 Rainbow Box, 1 Butter Box, 2 “High-Five” Jibs e una chiocciola con tunnel nella parte conclusiva del tracciato pensato sia per ragazzi che per bambini. Chi cerca emozioni trova il freestyle allo SnowPark Nassfeld nell’area del Gartnerkofel-Watschiger Alm. Qui ogni domenica è possibile partecipare a laboratori gratuiti di freestyle e snowboard coi maestri specializzati della ShredSchool. Basta unirsi al gruppo e partecipare.
Non solo discese veloci, perché tra i vantaggi di questo comprensorio c’è la rete di 130 km (di cui 22 nella regione di Nassfeld) di piste di fondo in altura. Tra i percorsi consigliati tra Carnia e Carinzia c’è la pista di fondo del Lago Pramollo lunga 2,3 km e adatta ad ogni livello di abilità. Inoltre, ai piedi del Millennium Express presso il Nordic Competence Center Tröpolach, principianti e professionisti possono noleggiare l’attrezzatura e ricevere lezioni dagli esperti della scuola di sci di fondo, compresi consigli e trucchi.Le temperature per il terzo fine settimana di febbraio si prevedono godibili, poco sopra lo 0°, ottime per il mantenimento delle condizioni del manto nevoso. Con il cielo poco nuvoloso atteso ci si potrà anche rilassare sulle terrazze degli skibar, gustare gli spazi aperti e la vista spettacolare delle Alpi Giulie, Carniche e della Valle del Gail.  Tutte le info su: www.nassfeld.at.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati