FORNI DI SOPRA - Nuovi posti letto: Si amplia l'accoglienza a Forni di Sopra.

Vai al video precedente

TRIESTE - Lesioni aggravate alla ex compagna: Applicato braccialetto elettronico ad un uomo.

Vai al video successivo

TRIESTE - Teatro in dialetto: "Che scandalo!" in scena al Teatro Silvio pellico.

Aggiunto il: 01/03/2024
Visualizzazioni: 333

Settima commedia in abbonamento per la “39ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine (F.I.T.A.). Sabato 2 marzo 2024 alle ore 20.30 e domenica 3 alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste andrà in scena Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS – F.I.T.A. con la commedia musicale CHE SCANDALO! da "La rosa gialla" di Camillo Vittici, adattamento in dialetto e regia di Stefano Volo & Valentina Bruni.
Trieste, autunno del 1967 sullo sfondo di una corte come tante che affollano i nostri ricordi da bambini. Lucia, la portinaia, si ritrova ad essere giudicata quotidianamente dalle donne del palazzo per essere una ragazza madre. Stufa della situazione decide di zittirle confessando che il figlio l’ha avuto da uno degli uomini che abitano lì... magari proprio da uno dei loro mariti! Scatta così la disperata e ossessiva ricerca del colpevole tra dubbi, equivoci e pettegolezzi. Quest’anno i TUTTO FA BRODUEI vi faranno rivivere la magica atmosfera dei favolosi anni 60, tra canzoni diventate iconiche e una società in bilico tra la tradizione e il cambiamento.
CHE SCANDALO! con: Elena Bisel, Francesco Bulli, Valentina Bruni, Sara D'Attoma, Diana Feresin,  Francesca Grisonich, Massimo Spigolon e Stefano Volo. Scene: Monica Kirchmayr. Coreografie: Sara D'Attoma. Trucco&Parrucco: Gabriella Lombardo.
La Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS sarà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 2-3-8-9-10 MARZO 2024, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (parcheggio fino ad esaurimento posti con disponibilità ridotta a causa dei lavori presenti in loco). Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 9 – Galleria Rossoni TS (+diritti di prevendita). Biglietti in convenzione per le commedie IN ABBONAMENTO: Clienti Banca Mediolanum e Abbonati Trieste Trasporti tramite la app MyTT. Prevendita on-line, escluse le convenzioni e + d.p., collegandosi al portale https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it
 La 39ma Stagione de L’ARMONIA APS si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Evento inserito nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE, sostenuto con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG APS. Si ringrazia il main sponsor Banca Mediolanum.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati