MONFALCONE - Sciopero 30 marzo: Comunicato congiunto di Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil.

Vai al video precedente

MONFALCONE - CISL FVG: Il 30 marzo sciopero dei lavoratori del commercio.

Vai al video successivo

Certificazione Eusoma per la Breast Unit di Trieste

Aggiunto il: 29/03/2024
Visualizzazioni: 139

Il 20 febbraio 2024 si è svolta la visita di sorveglianza prevista nell'ambito della certificazione Eusoma per la Breast Unit di Trieste , avvenuta la prima volta  - prima in FVG - nel 2016 e successivamente confermata nel 2019 e 2022: sono state chiuse tutte le non conformità e raccomandazioni fatte nel corso della ricertificazioone del 2022 espletata sulla base dei nuovi requisiti 2020.
Nei giorni scorsi è stata data conferma dell'accettazione delle soluzioni proposte alla non conformità minori rilevate e che - una volta di più - devono essere interpretate come stimolo per ulteriori miglioramenti all'attività svolta.
Il conseguimento di tale risultato si è reso possibile grazie al grande lavoro di squadra che, nell'ottica di un approccio interdisciplinare, vede coinvolte figure professionali con diverse competenze:radiologo, patologo, chirurgo senologo e chirurgo plastico, oncologo, radioterapista oncologo, medico nuclare, fisiatra, geriatra, medico delle cure palliative, infermiera di senologia, fisioterapista, psicologo, tecnico di radiologia e radioteterapia, tecnico di laboratorio, data manager, genetista e ginecologo (queste ultime afferenti all'IRCCS Burlo Garofolo) nonché con il supporto della sezione di Trieste della LILT.
Come noto di questa squadra fanno parte dirigenti di ASUGI Area Giuliana operanti all'Ospedale di Cattinara e Maggiore nonche docenti clinici afferenti al Dipartimento di Scienze Mediche Chirurgiche e della Salute di Units con il cooridnamento della prof. Marina Bortul, Direttore Clinico della Breast Unit.
Il prossimo obiettivo è rappresentato dall'acquisizione della certificazione per la quarta volta nel febbraio 2025.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati