MONFALCONE - 350 MILA EURO PER RISTRUTTURARE AREA PORTICCIOLO DI MARINA NOVA

Vai al video precedente

TRIESTE - AUTO SI CAPPOTTA IN STRADA NUOVA PER OPICINA NEL PRIMO POMERIGGIO. LEGGERMENTE FERITO CONDUCENTE

Vai al video successivo

GORIZIA - I GIOVANI DEL CALCIO DELLA PROGORIZIA CONTINUANO A CRESCERE

Aggiunto il: 11/02/2020
Visualizzazioni: 74

Un sorriso e un broncio dopo una sconfitta pirotecnica, questo il riassunto del weekend del settore giovanile della Pro Gorizia. Vincono nell’anticipo i Giovanissimi, sconfitta 3 a 2 per gli Allievi.

 

ALLIEVI

I ragazzi di mister Rigonat cadono 3 a 2 in casa contro il Ronchi. Amaranto che passano in vantaggio al 6’pt, la Pro però reagisce e al 36’pt trova il pareggio con una gran rete di Di Michele. Nella ripresa però il Ronchi nel giro di 10 minuti trova prima il vantaggio al 17’st e poi il tris al 27’st. A nulla serve la rete del 3 a 2 di De Luca al 38’st.

Gli Allievi ora scenderanno in campo giovedì sera a Mossa nella gara di recupero contro l’Audax.

Questa la formazione della Pro Gorizia: Gargano, Grassia, Felisio, Cumin, De Luca, Feri, Gramegna, Drigo, Di Michele, Manna Andrea, Zanetti (30’st Cotza); allenatore: Rigonat.

 

GIOVANISSIMI

Continua la risalita invece dei Giovanissimi che nell’anticipo di sabato a Cormons superano 1 a 0 la Cormonese. Decisivo ancora una volta Tobias Gerin che realizza la quarta rete nel giro di pochi giorni. Grande prestazione in generale di tutta la squadra con diverse occasioni da rete create.

 

ATTIVITA’ DI BASE

Saltata sabato la gara degli Esordienti nel torneo delle società, domenica mattina i Pulcini hanno chiuso l’esperienza alla 1a edizione del "Memorial Dario Boemo". I giovani biancazzurri hanno affrontato le ultime tre sfide della fase finale con Amici dello sport Visco, San Luigi e Cormonese.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati