Coronavirus: alzato ad "allarme" Piano emergenza Comuni. Aderiscono anche Monfalcone Gorizia e Trieste.

Vai al video precedente

CORONAVIRUS - 116 I CASI IN REGIONE DI CUI 27 RICOVERATI. NON COMUNICATI I DATI DELLE SINGOLE AREE

Vai al video successivo

CORONAVIRUS - CONSEGNE A DOMICILIO DOPO LE 18 DA PARTE DEI LOCALi: PREFETTURA DI TRIESTE RITIENE CHE POSSONO ESSERE ASSICURATE

Aggiunto il: 11/03/2020
Visualizzazioni: 579

Si alle consegne a domicilio dopo le 18. Questo è quello che si legge nel comunicato stampa della Prefettra di Trieste, che fa un po di riferimento a tutta la regione.

 Ecco il testo della parte che interesserà diversi gestori. In ogni caso,è bene sottolineare che si dovranno rispettare le normative di prevenzione ed e chiaro che guanti e mascherina sono il minino che si debba avere:

Si ricorda, inoltre, che ai sensi dell’art. 1, comma 1, lett. n) del DPCM del 9 marzo 2020 sono consentite le attività di ristorazione e bar dalle 6.00 alle 18.00, con obbligo, a carico del gestore, di predisporre le condizioni per garantire la possibilità del rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro Ai sensi dell’art. 3 del decreto legge 23 febbraio 2020, n.6, come modificato dall’art. 15 del decreto legge 9 marzo 2020, n.14, è prevista la sanzione della chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni in caso di violazione dei predetti obblighi.
Si ritiene che i servizi di delivery possano essere assicurati anche dopo le ore 18.00.

 

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati