MONFALCONE - I ragazzi del liceo Buonarotti tutti negativi al tampone.

Vai al video precedente

MONFALCONE - Continuano le lunghe file fuori dalla biglietteria APT da mattina a sera.

Vai al video successivo

MONFALCONE - Nuovo caso di positività al Covid alla Nidec. Dipendenti informati con una circolare interna dal contenuto sorprendente

Aggiunto il: 16/09/2020
Visualizzazioni: 51

Un nuovo positivo si registra nelle aziende del monfalconese. Nuovamente dobbiamo parlare della Nidec. Il lavoratore positivo al Covid è un cittadino rumeno rientrato da non molto dalla Romania. Le informazioni sono frammentate per la scarsa sensibilità nella comunicazione dell'azienda non tanto verso gli organi di informazione o le istituzioni, quanto nei confronti dei suoi lavoratori.
Già nella scorsa situazione analoga, l'azienda da noi contattata si era chiusa in se stessa senza voler rilasciare dichiarazioni in merito ad un precedente positivo. 
Gli operai sono stati informati del caso attraverso una comunicazione aziendale in cui si invitano le persone che pensano di essere state a contatto con la persona di provvedere alla quarantena preventiva. Un gruppo di operai, che vuole restare giustamente anonimo per paura di ritorsioni, ci spiega che l'azienda comunica il fatto ma non il nome. Una situazione che ha lasciato senza parole un po tutti nello stabilimento. Gli operai che ci hanno contattato si chiedono come possono sapere se  sono stati a contatto o meno con quella persona se non gli viene comunicato il nome.
Come sempre se la Nidec volesse comunicare qualcosa o replicare, ben lieti di dare giusto spazio.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati