TRIESTE - Covid: in calo ricoveri ordinari e isolamenti in Fvg

Vai al video precedente

GORIZIA - ARRIVA LA CACCIA AL TESORO CULTURALE A SQUADRE

Vai al video successivo

MONFALCONE - La città adotta la campionessa di nuoto Giorgia Marchi.

Aggiunto il: 19/08/2021
Visualizzazioni: 62

Emozionante l’incontro, oggi, presso la Piscina Comunale di Monfalcone, tra il Sindaco Anna Maria Cisint, l’assessore Francesco Volante e la pluripremiata atleta Giorgia Marchi. La nuotatrice partirà lunedì per Tokyo, per partecipare alle Paralimpiadi nei 100 rana. 

“Giorgia è stata adottata dalla nostra Città. Ha scelto di allenarsi a Monfalcone, e di questo siamo felicissimi e orgogliosi che la nostra struttura sappia rispondere alle esigenze tecniche del suo allenamento”, ha dichiarato il Sindaco Cisint al momento dell’incontro con la nuotatrice Marchi e il suo tecnico, Nicoletta Giannetti. Giorgia Marchi, a soli vent’anni, vanta già un curriculum di tutto rispetto: medaglia di bronzo agli Europei a Parigi e ottava ai Mondiali, lunedì partirà per Tokyo. Il suo obiettivo? Arrivare in finale. 

“Le gare alle Paralimpiadi andranno benissimo e si tratta di un enorme successo già così”, aggiunge il Sindaco, che augura a Giorgia di vivere l’esperienza nel miglior modo possibile e garantisce un grande festeggiamento non appena tornerà dalle Paralimpiadi.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati