FVG - RIESPLODONO I CONTAGI COVID IN REGIONE: Oggi 261 nuovi contagi e un decesso.

Vai al video precedente

TRIESTE - nuova vergogna chiamata Asugi: "costretto con 39 di febbre a recarmi per conto mio al maggiore per un certificato dopo vaccino gią fatto.

Vai al video successivo

MONFALCONE / GORIZIA / GRADO - Apt conferma riduzione corse in fascia morbida.

Inoltre ricerca autista per far tornare servizio a regime visti i no greenpass in azienda.
Aggiunto il: 25/10/2021
Visualizzazioni: 448

APT Gorizia informa che per la settimana 25-30 ottobre sono confermate le modifiche già attivate sul servizio urbano di Gorizia, Monfalcone Grado con la soppressione di alcune corse in fascia di morbida o comunque di minor utilizzo.

Per quanto riguarda il servizio extraurbano nelle giornate di lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 vengono soppresse 14 corse invece di 17 (riattivati 3 collegamenti sulla linea G51 Udine-Aeroporto-Trieste)

L’intervento riguarda prevalentemente la fascia oraria del pomeriggio-sera, salvaguardando tutti i collegamenti che interessano gli studenti e le ultime corse per i rientri della tarda serata.

L’elenco delle corse e gli orari modificati sono consultabili sul sito www.aptgorizia.it dove vengono costantemente aggiornate tutte le informazioni relative al servizio in area isontina. Per le modifiche in essere su tutto il territorio regionale è disponibile il sito tplfvg.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati