Il dott. Giovanni Austoni è nominato nuovo Direttore della S.C. ‘’Centro di Salute Mentale’’, Distretto Basso Isontino di Monfalcone.

Vai al video precedente

TRIESTE - Nicoli (FI): "Contrario al Piano rifiuti se non interverranno risposte politiche su alcuni aspetti".

Vai al video successivo

RONCHI DEI LEGIONARI - ╚ una donna la responsabile della morte di un uomo in scooter a seguito dell incidente di sabato.

Proprietaria denunciata per omicidio stradale e fuga.
Aggiunto il: 23/06/2022
Visualizzazioni: 90

Nelle ore successive al sinistro stradale verificatosi a Ronchi dei Legionari nella notte fra sabato e domenica, costato la vita ad un 56enne di Monfalcone, i Carabinieri della Compagnia di Monfalcone hanno immediatamente provveduto ai dovuti accertamenti. Grazie ad un testimone oculare e all'analisi dei filmati registrati dai servizi di videosorveglianza, nonché dei sistemi di lettura delle targhe, i militari hanno potuto comprendere come il 56enne non fosse caduto autonomamente, bensì fosse stato urtato da un'autovettura. Successivamente, grazie agli ausili tecnologici, i Carabinieri hanno individuato l'autovettura interessata, trovandola parcheggiata presso l'abitazione della proprietaria. La donna, una 38enne della zona, è stata quindi deferita alla Procura della Repubblica del Tribunale di Gorizia per omicidio stradale e fuga.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati